Chi siamo: quelli a cui puoi raccontare il tuo sogno

Prendiamo un caffè insieme, così puoi raccontarci i tuoi desideri. Mostrarci la stanza che vuoi arredare o descrivici il mobile dei tuoi sogni. Questa chiacchierata ci serve per capire quali sono le tue reali esigenze, prendere tutte le misure che ci occorrono e iniziare a pensare insieme a te come soddisfare i tuoi desideri in fatto di arredamento.

Vuoi incontrarci e parlarci di te e della tua casa? Contattaci all’indirizzo email artedavivere@gmail.com.

La nostra azienda nasce nel 2002 proponendo complementi d’arredo eseguiti esclusivamente in modo artigianale unendo legno e porcellana dipinta a mano, risultato dell’unicità creativa dei fondatori Sonia e Luca. Grazie all’accurata manifattura e all’originale design la produzione viene allargata e sempre più apprezzata dal pubblico.

Inizia così la produzione di cucine, camere, soggiorni e bagni progettati e realizzati su misura del cliente con stili che spaziano dal country al moderno.

Uno dei punti di forza dell’azienda é quello di studiare soluzioni ad hoc per ogni progetto, sfruttando al massimo gli spazi disponibili, senza fermarsi a soluzioni standardizzate, mettendo a disposizione del cliente creatività e funzionalità.

Da sempre particolare attenzione viene data all’uso di materie prime scelte nel rispetto dell’ambiente e di prodotti atossici per gli incollaggi e le finiture.

Nel 2012, il decimo anniversario dall’inizio dell’attività, Arte da Vivere ha aperto al pubblico lo “Scrigno delle idee”, una piccola vetrina adiacente al laboratorio di falegnameria a Gera Lario, dove si possono toccare con mano e apprezzare il design e la qualità del lavoro, fatto su misura e come tradizione insegna.

Dal 2016 nello “Scrigno delle idee” è possibile anche visualizzare in 3D i progetti quasi a grandezza naturale, e ammirare le ultime creazioni di Arte da Vivere, presentate in anteprima.